21 febbraio 2009

Scappa Chicchitto. Scappa!

Internet ci sta dando una grande possibilità. Quella di riscattarci dai tanti anni di disinformazione.
La nostra politica fa schifo. Non è qualunquismo. E lo sapete bene!
Internet però ci fa sperare. Oggi un giovane può conoscere dettagliatamente "la fedina penale" di Berlusconi (dal latino Bis-Luscus cioè due volte losco) e ricevere informazioni dai blogs. Ma questo non va bene per alcuni dei nostri politici (come D'Alia). C'è "troppa "libertà" con internet. Troppa! Il governo ha bisogno di controllare tutti
Ma a molti giovani sta cosa non va proprio giù. Ecco allora che la passione per il giornalismo digitale coinvolge tutti. Scattano servizi di giornalismo investigativo fatti proprio bene, video di ragazzi che vogliono parlare direttamente con i nostri "Montecitoriani".
Qui ne propongo uno. 
Dei ragazzi pongono delle domande all'onorevole Cicchitto riguardo ai condannati in parlamento, la loggia massonica p2 ed altro ancora. I gesti dei sostenitori di Chicchitto sono grande testimonianza di ignoranza
Io non critico l'appartenenza ad un partito, per carità. Critico il modo con cui si cerchi di censurare delle verità sotterrate tanto nella destra quanto nella sinistra.
L'Italia non è del Partito delle Libertà e neanche del Partito Democratico. L'Italia in questo momento è molto ignorante. Ma si sta informando e incazzando sempre di più.
Be careful!


Vedi anche




2 commenti:

  1. Ciao sono Andrea di Cataniaviva (www.associazionecataniaviva.blogspot.com), ho inserito il tuo link nella home del blog come mi avevi chiesto. :-) Spero tu faccia altrettanto. Grazie e a presto.

    RispondiElimina
  2. Sembra paradossale che noi di un paio di generazioni più giovani si debba insegnare la COERENZA a loro, i vecchi, che siedono alle istituioni e certe cose dovrebbero insegnarcele.
    Eppure è così.
    Speriamo che l'Italia, giovane e meno giovane, sappia salvarsi in tempo da questa pandemia di ignoranza!

    RispondiElimina