8 luglio 2009

Confidandosi con la rete...

Bisogna essere certi di capire che viviamo una rivoluzione elettronica incredibile. Oggi c'è molta gente che vive meglio e si confida meglio con il popolo della rete. L'anonimato o il fattore "persona nuova" da una grande spinta a questo processo.
Riprendo a scrivere regolarmente cominciando a pubblicare la testimonianza di un ragazzo che ha commentato un mio vecchio post:

"Ciao a tutti.Sono di nuovo qui a scrivere qualche dolorosa riga su questo tema.L'Amore Esiste, ma alcune e spesso numerose condizioni lo possono rendere molto doloroso.L'Amore che provo per la mia Bambina di neanche due anni è quello che si definisce un Amore Platonico, per Lei, Morirei. Un suo Dolcissimo sorriso mi riempe il cuore, sopratutto dopo una giornata stressante o odiosa passata magari al lavoro o con delle situazioni negative.Questo Amore, però, provoca anche del dolore, purtroppo. Ci sono fattori, chiamiamoli "esterni" che mi creano non poca pressione. Una persona che credevo di Amare e probabilmente, Amo, e con cui ho deciso di condividere la mia Vita mi mette molta pressione psicologica torturandomi emotivamente. Sono un Ragazzo che, Aimè, nel corso di 5 anni è cambiata molto fisicamente, dovuta anche all'aver subito 2 interventi che mi hanno portato a un metyabolismo fragile e se vogliamo dire così, difettoso. Con questo dove voglio arrivare? La mia "Lei", non mi desidera più, non mi cerca più, non mi guarda quasi neppure più. E' cambiata tantissimo. Ciò mi fa pensare che lei abbia un altro partner che evidentemente, è meglio della mia persona. Quando parliamo insieme, ormai, non c'è discorso che finisca nel litigio, a meno che io ingoio il boccone amaro e sto zitto. Probabilmente, vista la situazione, avrei fatto i bagagli e me ne sarei andato via. Ma poi guardo il viso della mia Bambina...vedo la sua immensa Felicità nell'essere insieme alla Mamma e al Papà... Non abbandonerò MAI la mia Piccina, M A I !!! Allora, l'Amore per la mia Piccoline è così Forte, che mi aiuta ad ingoiare tutto il male che c'è attorno e a eliminarlo. L'Amore che provo per Lei, mi permette di andare avanti, e chissà, forse arriveranno tempi migliori, ma certamente ora, nonostante tutta la sofferenza che provo, non sottometterà MAI L'Amore e la Gioia per la Mia Piccina.Per il resto, Myriam ha detto una frase vera e corrisposta....L'Amore è doloroso quando non è corrisposto, ma tu non ci puoi fare niente, continui a pensare che un giorno starete insieme (e aggiungo - Felici ) anche se sai, che non sarà mai così....Non importa, di fronte a Dio e alla Vita stessa, L'Amore più profondo, lo provo per Mia Figlia, e anche dopo la mia morte, sarà immenso in Eterno"
Dex Goering

Vedi anche




Nessun commento:

Posta un commento