19 gennaio 2010

Un lavoro...ben pagato!

Provate a cercare un lavoro! Qualcosa che magari non vi piace, che non rientra nelle vostre ambizioni ma che per lo meno ti permetta ti stentare a vivere in quest'epoca dove i meritevoli vengono buttati in un angolo a favore di compiacenti e sorridenti raccomandati!
Nella sezione annunci troverete un 90% di aziende che cercano:  venditori/trici, agenti, operatori/trici call-center e altre figure per cui la retribuzione di un minimo sindacale non è garantita neanche se sputi sangue dopo anni di lavoro in azienda!
Nel 10% dei casi però trovi qualcosa di diverso, qualcosa al limite dell'immaginazione. Ma che dico, ha già passato il limite. E' già assurdo, solo che l'abitudine ha vinto sulla speranza e non ce ne possiamo accorgere!
Davvero definireste un lavoro da commesso full-time a 500 euro (NETTI) al mese accettabile?
Qualche giorno fa però mi imbatto in qualcosa di più carino!
Un annuncio davvero imbattibile. Lo riporto:

Si ricerca urgentemente persona seria e motivata per un impiego come portiere di notte presso hotel sito nelle vicinanze di Acireale , retribuzione iniziale 350 euro .
Le persone interessate sono pregate di inviare il proprio curriculum con relativa foto .
Max serietà.



Come dire, ci vuole proprio un certo "coraggio" per sfondare il limite!

Vedi anche




4 commenti:

  1. Secondo me è un annuncio trappola di qualche giustizialista: data la retribuzione e il tipo di lavoro, chi lo farà non potrà che diventare un topo d'appartamento e i condomini saranno contenti per la botta d'adrenalina che avranno chiamando la polizia ahah

    RispondiElimina
  2. U pobblema ie ca ni scantamu a ribbellarini , picchi sapemu ,ca u prezzu è ghiautu ,pero ormai semu che spaddi o muru , ciaiu na raggia ! Complimenti po blogghi , anu ghittari u sangu sti suggi fogna !

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Contratto: tempo indeterminato
    Disponibilità: full time
    Comune: Catania - Vedi mappa
    Stiamo selezionando per nuove assunzioni 12 ambosessi di età tra 18 ai 35 anni per volantinaggio e distribuzioni per Catania e provincia.
    retribuzione 800 euro.
    disponibilità immediata e full-time.
    per colloquio chiamare il numero 3298687671 o rispondere all'email. --ANNUNCIO TRUFFA DI QUEL BUFFONE DI VITO TARTAGLIA -TRT GROUP--credi di andare a fare volantinaggio e poi ti ritrovi a suonare citofoni per fare contratti alla gente

    RispondiElimina