5 marzo 2011

L'Isola dei famosi può chiudere

Non è che voglia dare l'impressione di quello che si lamenta sempre della televisione e del paese della figacrazia. E non voglio nemmeno cavalcare l'onda dell'indignazione che ha preso piede in Italia (indignazione sacrosanta!), ma L'Isola dei famosi può chiudere!
L'audience è a terra e i gradimenti dei video della Rai su youtube sono un tutto dire.


Per acchiappare il popolino ignorante, becero e pronto ad una masturbazione (tele)visiva la Rai è stata costretta a sorpassare di molto la soglia della decenza, ancora più delle volte passate. Adesso i perizomi sono costantemente accompagnati da posizioni "allettanti", la Ventura avrà avuto un bell'ordine dall'alto, immagino sia stato una sorta di...:

RAI:  "Ehi, Ventura, ce la stiamo passando male. Gli italioti adesso hanno YouPorn e hanno capito che se vogliono le seghe possono farsele anche senza di noi".

Ventura: "Hai ragione. Ma per eccitarsi hanno sempre bisogno di uno stimolo. E quello siamo noi"

RAI: "Ma che diavolo dici? Smettila di essere ottimista e trova una soluzione invece di sputare quei tuoi sorrisi antipatici ad un pubblico femminile sempre più cosciente. Se le mocciose scoprono che il desiderio sessuale dei maschietti sta morendo e le loro natiche nude quest'estate non faranno eccitare nessuno siamo fottuti! Potrebbero cambiare canale e guardare Santoro dove c'è Emma che è diventata Vate"

Ventura: "Dici che avremmo bisogno di più riprese dai bagni?"

RAI: "Ma non Water, brutta bambola che spruzza retorica da tutti gli orifizi...più della D'urso! Va bè, ascolta. Facciamo così. Io do ordine alla regia di fare delle riprese un po' più "scottanti". Serve più culo, letteralmente! Tu invece occupati dell'aspetto erotico-immaginario"

Ventura: "In che senso?"

RAI: "Ma si hai capito. Cerca di mettere più pepe alle discussioni. Non so, magari aggiungi la parola feeling o corteggiamento ad ogni frase. Insomma ricordati che il nostro target ha uno status culturale medio-basso-profondo. Immagina di far giocare dei bambini al gioco della bottiglia: bacio, carezza o schiaffo. Ecco!"

Ventura: "Ok, ci penso io. Però mi devi fare un favore"

RAI: "Dimmi, svelta che devo chiamare Vespa per dei "suggerimenti" su come recuperare per la figuraccia con Fini"

Ventura: "Non paragonarmi più alla D'Urso. In quanto a retorica sono ancora una sua allieva!"


Vedi anche




1 commento:

  1. Condivido la tua analisi. Ormai siamo a livelli che neanche i B.movie di Alvaro Vitali potevano immaginare...

    RispondiElimina