24 gennaio 2009

C'è un dato di fatto!

Non so se è una sensazione o se veramente è così, ma credo che la maggior parte dei giovani si stia sensibilizzando sempre di più. Penso che noi giovani stiamo mutando. Stiamo cominciando a percepire la vera essenza del bene. Stiamo realizzando veramente che la Mafia è il male, che i corrotti politici non dovrebbero esserci e che tutti mutuamente dovremmo rispettarci in modo da essere felici "solo se lo sono anche gli altri".
Dire che la maggior parte dei politici italiani non rispecchiano i nostri ideali (quelli dei giovani), le nostre esigenze e le nostre libertà non è qualunquismo. Noi sentiamo dentro che c'è qualcosa nel sistema di marcio. E quando sentiamo qualche politico parlare in televisione NOI (i giovani) non ci facciamo lobotomizzare, capiamo subito che c'è qualcosa sotto, che quella bugia puzza!
I "grandi" o per meglio dire, la maggior parte di loro, sembra essere compiacente alla Mafia, allo stato di polizia. Alcuni perchè si sono arresi altri perchè CI GODONO.Se davvero  noi giovani siamo più sensibili dei vecchi giovani allora si cambia.
Mi rivolgo a voi potenti grandi. Vi sentite magnificienti per delle elezioni andate bene, vi piace far favori a chi non merita e sputtanare chi non merita.Vi piace! Voi siete orgogliosi, volete vivere in eterno e far diventare tutto questo male in cultura tramandabile. Ma c'è un dato di fatto!Uno grande. Voi siete i grandi e per questo MORIRETE prima e infelici. Noi invece persisteremo con i nostri ideali di un mondo pulito senza la "giusta guerra" del cazzo e "la mafia" magnificata dalle fiction. Noi siamo qui. E stiamo lentamente aspettando che il vostro cuore smetta di pompare sangue a quelle arterie avvelenate di viltà!

Vedi anche




Nessun commento:

Posta un commento