10 marzo 2009

Cosa stiamo aspettando?

Sono sempre stato contro la violenza, chi mi conosce sa che sono una persona molto pacifica. Nonostante questo devo ammettere che certi fatti scrollano la mia posizione da non-violento. Sarà internet, sarà la possibilità di sapere molte più cose di quanto non fosse possibile prima ma sembra proprio che in Italia la repressione di manifestazioni di ogni genere sia affidata ad una forza di polizia molto violenta, quasi fascista. Qualche giorno fa mi sono dedicato ad un fatto simile in un altro post. Sicuramente sarò ripetitivo nei concetti e nelle parole. L'Italia deve cambiare. Ho come la sensazione che stia succedendo qualcosa di grosso. Le mie parole non devono essere interpretate come quelle di un istigatore alla rivoluzione, per carità! Ma quando penso che se un giorno io e dei miei amici e amiche potremmo essere picchiati perché ci troviamo in una manifestazione pacifica per qualcosa che non ci sta bene allora lì devo ammetterlo: scatterebbe qualcosa di incontrollabile...

Vedi anche




1 commento:

  1. Ciao.volevo informarti che ho appena costruito un forum il link è:http://smaldoneadriano.forumup.it/ . Oltre a gestire il blog il cui link ti ricordo è www.smaldoneadriano.blogspot.com gestisco anche questo piccolo forum fatto per la gente affinchè più persone posso parlarsi , scambiarsi contatti msn fare scambio di link per conoscere nuovi blogger e nuovi blog. Iscriversi??? è moloto molto semplice.Puoi fare tutto quello che vuoi ovviamente nel limite dell'educazione , questo mi pare fin troppo evidente. Ci sono delle aree diciamo di discussione e delle aree di svago. Aree di discussione sono: Attualità , Politica. in queste 2 aree specialmente nella categoria attualità si ppò dire tutto ciò che si vuole tutti gli argomenti sono ammessi. Poi ci sono le altre categorie come si suol dire di svago del tipo: Raccontatevi dove pouoi raccontare tutte tue esperienze belle e brutte che siano o qualcosa che ti è rimasto particolarmente impresso fai un pò te!!. POi c'e Sport non c'è bisogno di spiegarla penso che la parola dica tutto , Musica , in questa sezione puoi mettere video di musica postare video scrivere testi fare dediche qualunque cosa riguarda la musica va bene anche opinioni. Poi c'e Cinema . Una categoria dove puoi consigliare a me o agli amici del forum titoli di cinema che potremmo andar a vedere al cinema stesso oppure da guardare a casa. Abbiamo anche la categoria "Celestiani" per i fan come me di Gianni Celeste anche qui sezione a 360 grandi va bene tutto tranne cose offensive ma questo vale anche per le altre categorie. Ed infine divertiamoci con Adriano , sarebbe la volvola di sfogo del forum. Qui potrai mettere tutto ciò che ti piace che sia divertente: Barzellette video divertenti storielle divertenti etc etc etc. Penso di averti spiegato tutto ciao ciao e mi raccomando passa il link a tutti i tuoi amici. Coridialmente Adriano Smaldone

    RispondiElimina