24 marzo 2009

E-mail con risposta a Sigfrido Ranucci di Report


Ieri ho mandato una mail al giornalista Sigfrido Ranucci per fargli i complimenti relativamente all'ottimo servizio investigativo su Catania realizzato da lui e mandato in onda da Report domenica 15 Marzo. Non so quanti altri giornalisti mi avrebbero risposto, beh lui l'ha fatto mirando a sostenere l'azione di noi giovani.
Il futuro siamo noi, e lo siamo davvero!

Salve,
sono un ragazzo catanese, desideravo solo esprimerle la mia ammirazione per l'eccellente servizio investigativo sulla città di Catania, I Vicerè. Le posso assicurare che Catania è in fermento per quanto trasmesso e che (vorrei azzardare una statistica) la stragrande maggioranza dei giovani si rispecchia in quello che avete mandato in onda. Spero che continuiate a seguire questo tipo di condotta investigativa perchè personalmente credo che sia il miglior modo per uscire dai problemi; problemi acidi e pesanti come i nostri. E' per questo che le rivolgo un grazie collettivo per avere informato me e i miei coetanei. 
Cordiali saluti.
                                 Umberto

Grazie per la stima. Noi abbiamo fatto quello che potevamo, tocca a voi giovani, non mollate il futuro è nelle vostre mani.
                                Sigfrido Ranucci

Sulla "statistica" mi sa che c'ho azzeccato. Grazie ad Antonio Lo Nardo ho ritrovato il sondaggio de "La Sicilia" (votate per vedere i risultati) di cui parlavo nel precedente post.
Per chi non avesse ancora visto il servizio di Report ne consiglio vivamente la visione sul sito della trasmissione ( link video ) o su su youtube (qui in basso)

Vedi anche




1 commento:

  1. Questo è molto bello...

    un conterraneo .-)
    Il Blog | Attualità | Psicologia

    RispondiElimina