21 agosto 2009

"Fascista" dice lei "e me ne vanto!"


Ci sono volte in cui veramente si tocca il fondo. Queste volte si riferiscono a quando una persona è fascista e se ne vanta e a quando una persona si svende miseramente al papi. Esistono dei ragazzi in giro che inneggiano al fascismo come se farlo li rendessi più duri, più "uomini". Il fascimo è male! "E la folla lo oltraggiava da morto, con la stessa bassezza con cui lo aveva adulato da vivo".
Eravamo tutti d'accordo a Piazzale Loreto e adesso sembra risvegliarsi questa finta voglia di risolvere i problemi con la violenza, la via più stupida, e da ignoranti.
Quando una persona usa il pugno di ferro con i clandestini mi fa solo pena, quando lo fa con gli omosessuali stessa cosa. Mi fa pena! Semplicemente perchè dimostra di non avere le palle per farlo con i mafiosi che ormai hanno depredato tutta la penisola. La Mussolini dovrebbe farsi un giro in Parlamento, guardarsi attorno e alzare il tono della voce con chi di dovere; e, a telecamere spente; perchè lei come altri/e ragiona così. A consensi! Fanno le cose solo per consensi. Se alla Mussolini lo stato italiano le chiedesse di fucilare un clandestino lei lo farebbe, per consensi!?
Ancora peggio (forse) è il caso in cui una ragazza sullo schermo di quello schifoso mezzo monodirezionale che è la TV dichiara al Presidente del Consiglio che "da lui ...si farebbe toccare"!
Sempre così Italia, sempre così!

Vedi anche




Nessun commento:

Posta un commento