17 ottobre 2009

No Berlusconi Day- Dimettiti prima che finisca come Craxi


Il 5 Dicembre sarà uno di quei pochi giorni in cui parteciperò ad una manifestazione con tutto me stesso. Sarà il No Berlusconi Day, un'iniziativa che parte da Roma e si dirama in tante altre città italiane (compresa Catania). Forse neanche gli organizzatori si sarebbero aspettati così tanti collegamenti in altre città.
Non si tratta di mandare Berlusconi a fare in culo! No! Manifesteremo perchè il limite della decenza in ambiti istituzionali venga ripristinato e il cavaliere lasci la politica per dedicarsi ai suoi processi.
Le dimissioni sono una cosa nobile! Non dimettersi quando ci sono processi a proprio carico e innumerevoli capi d'accusa quello si, è ignobile e anche degradante. I giovani sostenitori del PDL sono sempre meno e non linko nessun sondaggio perchè questo lo vedo da me. In una terra dominata per la maggior parte dai concetti berlusconiani come la Sicilia capisci subito quando c'è qualcosa che sta cambiando. E se cambia qui potete star certi che in misura maggiore è già successo nel resto d'Italia.
Ancora non riesco a credere allo scudo fiscale. Abbiamo appena scritto una delle pagine nera della politica italiana. Non ci sono scusanti, nessuna! Come si dovrebbe sentire un siciliano onesto?
Cosa dovrebbe provare? La sfiducia per le istituzioni sale alle stelle e nel frattempo Berlusconi dichiara guerra alla magistratura. Una delle prime mosse è stata quella di far SPIARE E PEDINARE il magistrato Raimondo Mesiano creando un servizio televisivo sicuramente memorabile contornato dalla voce di una schifosa giornalista che si è prestata ad un tale scempio. Sciacallaggio e accanimento mediatico. Ecco cosa è capace di sfoggiare Canale 5, Il Giornale e Libero.
Potrebbe accadere a voi domani mattina, essere filmati di nascosto e poi senza autorizzazione essere sputtanati davanti a milioni di persone. La tua vita privata se ne va fa a farsi benedire.
La colpa non è di Berlusconi o di questi cani. La colpa è solo nostra che abbiamo permesso tutto questo.
Per fare il pastore bisogna avere un gregge!

Vedi anche




1 commento:

  1. Ciao,

    mi chiamo Matteo, ho 17 anni e sono il Direttore e Caporedattore resonsabile di un giornale on line il cui nome è Wild Italy ( http://www.wilditaly.net ).

    Trattiamo svariati argomenti: dall`attualita` alla politica, passando per arte e spettacolo, sport, ecc.

    L'obiettivo che ci vogliamo prefiggere è il fare libera informazione in uno Stato che libero ormai non lo è più. Mi spiego meglio: vogliamo far sì che Wild Italy sia una "piazza virtuale" dove le persone possano esprimersi liberamente, senza l'ansia e la paura di essere censurati.
    Wild Italy è prettamente on line con qualche uscita mensile su carta stampata che viene distribuita in alcune zone di Roma.

    L'unica passione che tiene unita la mia squadra, è il piacere della scrittura e la consapevolezza che nel nostro piccolo stiamo dando battaglia alla tremenda disinformazione che attanaglia il nostro paese, tentando di instillare un pò di coscienza critica.

    Detto questo, ti vorrei fare i complimenti per il tuo blog. Hai postato delle cose ben scritte e penso che tu sia veramente bravo.
    La domanda che ti vorrei fare e` la seguente: ti potrebbe interessare scrivere per il nostro giornale?

    Scriveresti in completa autonomia, con la tua user e la tua password che provvederemo a creare nell`eventualita` di un riscontro positivo da parte tua.
    Premetto che abbiamo gia` una media di 30 lettori al giorno e anche la nostra pagina di facebook, conta già 338 sostenitori.

    Pensaci e fammi sapere...
    Un saluto

    Matteo

    RispondiElimina