10 aprile 2010

Chiambretti strappa dei fogli a Silvia Valerio



Silvia Valerio è una donna molto giovane autrice del libro "scandalo" C'era una volta un presidente in cui afferma chiaramente di voler offrire la sua verginità al presidente iraniano Ahmadinejad.
La ragazza è stata ospite alla trasmissione televisiva Chiambretti Night. Le opinioni di Silvia Valerio sono sicuramente contrastanti con le nostre.
Molti troveremmo inappropriate le sue lodi per un dittatore come Ahmadinejad. Eppure dato che ci troviamo in un paese democratico che dobbiamo assolutamente vantare, la ragazza va comunque rispettata. Se non lo facessimo non saremmo proprio noi a contraddire il concetto di democrazia che tanto vantiamo?

Non va presa in giro e soprattutto non le si può letteralmente strappare i suoi fogli e gettarli insieme al suo libro per terra come invece ha fatto
Chiambretti in un disperato tentativo di tramutare la cosa in ironia.
Per quanto la ragazza possa inneggiare al dittatore la scena in cui lei raccoglie la sua roba nell'assoluta indifferenza del pubblico è qualcosa di agghiacciante. Eppure da noi in una trasmissione della rai una donna ha ben dichiarato di vantarsi di "essere fascista perchè meglio fascista che frocio". Lì però non è successo niente! Il paese della libertà!


Vedi anche




2 commenti: