9 giugno 2010

Infernusconi!

E' un fiume in piena. Non mi da neanche il tempo di aggiornarmi sulle sue ultime dichiarazioni!
"Governare con questa costituzione" dice il premier "è un inferno!". Capisco che per lui rispettare i principi della costituzione sia difficile, ma arrivare addirittura a dire che è un inferno...
Ce l'ha con l'articolo 41 della carta costituzionale che tutela l'impresa ma ce l'ha ancora di più con "la matrice catto-comunista presente nella costituzione" (ok, è ufficiale, trattasi di chiodo fisso!).
Proprio non ce la fa a governare così, lo volete capire?
Infatti ha appena dichiarato che vuole arrivare "ad un sistema in cui non si debbano più chiedere licenze e autorizzazione varie"Ehm, si ma così signor premier si arriva a convertire l'abusivismo in legalità, le licenze sono necessarie per numerosi motivi: sicurezza, controllo, ecc.
Niente, non ne vuole sapere. Secondo lui queste autorizzazioni fanno parte di "un linguaggio da stato totalitario" (puf, senti chi parla di totalitarismo!).
Che mazzata per i padri costituenti, che insulto alla nostra resistenza! Signori, questi stanno facendo sul serio. Su Libero i Dvd di Mussolini  tanto acclamati (addirittura regalati!-clicca foto per ingrandire), il new-duce che attacca un giorno si ed uno no la costituzione, l'Italia ormai spezzata in due e sull'orlo di una guerra civile!
Che altro deve succedere?


Vedi anche




Nessun commento:

Posta un commento