30 agosto 2010

Prostituzione all'italiana

Oggi voglio fare il qualunquista. Si, voglio concedermi ai lussuosi piaceri della generalizzazione.
Guardando le immagini di ieri delle 500 hostess italiane in televisione (oggi altre 200) mi accorgo che non ce n'è una che non sorrida alle domande pressanti delle giornaliste (queste un pò meno scollate, che cavolo!). 
E' ovvio. Le ragazze sono sotto i riflettori, chi se ne frega che Gheddafi sia un dittatore e stia instaurando con Berlusconi (insomma col nostro governo) una relazione che comincia a preoccupare gli animi occidentali? 
Le ragazze just wanna have fun! Dobbiamo capirle. Nel paese del velinismo non possiamo mica pretendere che le hostess si rifiutino di accettare l'umiliante imposizione dell'agenzia che le ha reclutate (costo stimato 100 mila euro) secondo la quale "le hostess non devono pronunciare una parola di ciò che avviene dentro con Gheddafi, pena il licenziamento". D'altronde lo sappiamo, le hostess svolgono un lavoro saltuario, spesso senza contratti e comunque senza futuro. Ops, un momento. Allora il licenziamento non può neanche essere una scusa. Capperi!
Immaginate che una di loro si svegli dall'incanto e di colpo mostri che cosa significhi essere donna, insomma dimettersi da questa pagliacciata; riscuoterebbe un successo pazzesco e migliaia di uomini come me le chiederebbero di sposarla. Ma è impossibile che succeda, anzi sembra che la cosa stia prendendo una "brutta piega". Tre di loro si sono addirittura convertite all'Islam durante l'incontro. Non che me ne freghi molto, sinceramente. Però cavolo! Deve esserci qualcosa di magico in questo Corano. Tra l'altro, non percepite anche voi un certo silenzio della Lega?
Gheddafi vuole l'Islam (e lo dice un dittatore!) come religione dell'Europa, viene in Italia e comincia a far convertire delle avvenenti fanciulle! Io la vedo male, molto male!
Immagine da Voglioscendere

Vedi anche




2 commenti:

  1. Mi sono fatta la tua stessa domanda, mi sono chiesta se siamo davvero caduti così in basso da venderci per 1 lira, per due soldi. La risposta è si, purchè duri poco. Ed ecco che a queste ragazze viene facile allungare la mano e prendere i soldi augurandosi che la prestazione termini in fretta. Che sia il corpo o la mente ad essere in vendita poco importa, magari chissà può sempre venirne un benefit in più, che sia un viaggio in sardegna,in libia o addirittura uno scranno in parlamento cambia gli addendi, ma non la speranza del risultato

    RispondiElimina
  2. La concezione deve cambiare proprio da voi, tu nel tuo piccolo, scrivendo dai sicuramente il tuo contributo!

    RispondiElimina