30 ottobre 2010

Ma quale Ruby?

E' inutile che sperate. Con queste accuse Berlusconi non cade manco ammazzato! Insomma non è mica il primo scandalo del genere. Ce ne sono stati, e ben più tosti di questo. L'unico effetto che si è avuto è la perdita di qualche punticino percentuale nella fiducia del governo per poi decollare nuovamente dopo qualche giorno grazie ai potentissimi "strumenti" media posseduti da una certa persona. Quindi toglietevelo dalla capoccia, oh!
Certe cose a Berlusconi lo rendono più forte. Gli danno la possibilità di dipingersi come maschio virile e potente. Andiamo, su! Davvero credete che in questo paese malato di lobotomizzati da "uomini e donne" la questione Ruby potrebbe essere vista come negativa?
La risposta perfetta di un berlusconiano si sintetizza perfettamente in un : "ma lasciatelo stare, è maschio, vuole scopare anche lui! E anche Fede e anche Lele Mora!"
E allora non puoi certo metterti tutta la vita a fare ragionare l'attuale elettore di centro-destra. Insomma tutti noi ogni tanto abbiamo "rovinato" serate tra amici con piccoli accenni di discussioni politiche per cercare di far capire al cocciuto berluschino che il conflitto di interessi è davvero importante (faccetta sarcastica mentre lo si dice), che lo scudo giudiziario per una persona che governa non dovrebbe essere necessario (faccetta un pò sconsolata!). Ma non c'è niente da fare. 

Berluschino: "Berlusconi è onesto e adatto al governo". 
Cittadino rosso comunista stalinista e leninista: "E perchè?"
Berluschino:"Perchè è così!"

Forse bisognerebbe puntare su altro!

Vedi anche




3 commenti:

  1. per la miseria, bravo, finalmente leggo non la solita merdaccia, ma un pezzo scritto bene e con la testa. complimenti.
    Giovanni Farzati reporter senza frontiere Salerno
    3333883594

    RispondiElimina
  2. già, da quando è scoppiato il caso ruby, l'ho sempre pensato anche io che berlusconi ne uscirà rafforzato, in internet già si leggono frasi di quanto sia un vero uomo berlusconi, mentre di come a sinistra ci sono vendola, marrazzo e luxuria, come se per governare l'italia è importante essere un vero uomo che scopa le minorenni, quindi una donna non potrà mai governare l'italia? mha, mistero dei berlusconiani

    RispondiElimina
  3. E sarebbe ancora molto più pesante se tutta la storia si rivelasse falsa. Cominciano ad uscire i primi particolari delle ricostruzioni di Ruby non proprio corrette. Se così fosse Berlusconi decolla nuovamente e per la sinistra si potrebbe mettere veramente male. Una sorta di boomerang!

    RispondiElimina