15 aprile 2009

Barbarie sul "tubo"

La natura può essere dolce e fantastica, altre volte però può essere spietata raggiungendo un livello di crudeltà altissimo. Ma è la natura!
 
Quando però questo livello di crudeltà viene superato dall'uomo ecco allora che l'uomo in se non può più definirsi tale. 
Girovagando su YouTube ho trovato un canale di una persona che a quanto pare si diverte dando da mangiare ai suoi serpenti animali vivi.
E' un'idea sbagliata considerare necessario per un serpente nutrirlo in questo modo. Già, perchè la maggior parte dei serpenti cresciuti in cattività per generazioni hanno una grande capacità di adattabilità per il cibo e possono tranquillamente essere nutriti con animali morti, o addirittura con salsicciotti preparati industrialmente, piuttosto che mangiare animali come pulcini (che non troverebbero mai in natura), lepri o topolini appena nati. Solo che il desiderio (depravazione) di queste persone di vedere un animale sofferente e morente è molto forte e disgraziatamente non ne possono fare a meno. A quelli che mi dicono :"non ti arrabbiare, sono solo animali" rispondo con un sincero "Vaffanculo!"

Vedi anche




2 commenti:

  1. Spero che chiunque produca questi video faccia la stessa fine prima o poi, anzi anche peggiore, gli animali sono loro.

    RispondiElimina
  2. Bisognerebbe prendere il tizio che mette questi video su YouTube e darlo in pasto a dei leoni.

    Chissà se si divertirà!?

    RispondiElimina