5 aprile 2009

Berlusconi: "I ministri stavano al cesso"

E' inarrestabile il nostro Presidente del Consiglio, non mi lascia neanche il tempo di scrivere un post che già mi da argomento per altre discussioni. Nuovamente silenzio assoluto da parte dei media (eccetto per LA7 che in questo periodo si contraddistingue dal lerciume televisivo) per un'altra "birichinata" del "vostro" Berlusconi.
"I ministri stavano al cesso" dice interrompendo Tremonti. "Lei cosa scrive? Guardi che le riunioni della Rai si fanno a casa mia" continua con tono scherzoso. 
Se tu caro lettore fossi stato un giornalista di un certo calibro cosa avresti fatto? Avresti comunque pubblicato quello che ha detto Berlusconi? E' vero, si. Lo ha detto scherzando. Ma è palese che volesse davvero che non si scrivesse niente. Infatti, sono sicuro che i non naviganti non conoscono questo video!
Da notare la faccia di Tremonti.

Vedi anche




2 commenti:

  1. Io non me la prendo con Berlusconi ma con chi gli ha permesso di diventare presidente del consiglio e cioè la cossi detta "sinistra" che quando poteva non ha fatto nulla per impedire che uno che ha monopolio dell'informazione, delle televisioni e dell'economia italiana stia al governo...
    Un'anomalia tutta italiana.

    RispondiElimina
  2. Al cesso ci siamo noi, con lui al governo... ed è finita pure la carta.

    RispondiElimina