12 luglio 2009

Beppe Grillo candidato per il PD

Notizia bomba! Proprio dal suo blog Beppe Grillo annuncia di candidarsi alla segreteria del Partito Democratico.
Grillo si è sempre tenuto lontano dalla candidatura diretta in politica, istituendo ultimamente delle liste civiche. Il suo programma sarà quello dei "comuni a cinque stelle a livello nazionale", di un'informazione libera e dell'approvazione delle 3 leggi popolari del "parlamento pulito" promulgate grazie al suo famoso V-Day.
Grillo lascia di stucco molti dei suoi fans dato che da sempre ha mantenuto le distanze dal partito democratico chiamandolo PDmenoElle.
Stando a quanto riportato sul blog l'obiettivo è quello di rinvigorire una sinistra morta, priva di "idee, coraggio e di uomini".
Il blog del comico Genovese al momento è colmo di traffico internet, la notizia sta balzando in rete ad una velocità impressionante ed al momento non ci sono fonti che confermino che si tratti di uno scherzo, come alcuni credono. Marco Travaglio dice che "si tratta della notizia più divertente dell'anno".
L'appuntamento è per il 25 di Ottobre quando ci saranno le primarie del Partito Democratico.

Vedi anche




1 commento:

  1. Un'occasione per cambiare faccia all'Italia!! per cacciare una volta per tutte quei maiali che ci governano sia di destra che di sinistra!!
    SOSTENIAMO GRILLO E W L'ITALIA!

    RispondiElimina