14 luglio 2009

"Oggi Sciopero"

Ebbene si, sciopero anch'io. Anche se non credo che questa sia la parola più adatta. C'è chi sostiene che questa cosa non abbia senso. Secondo me si, e pure tanto. Forse questo "sciopero" di migliaia di blogger può servire per lo meno a far circolare la notizia.
Alfano vuole imporre l'obbligo di rettifica a tutti i proprietari di "siti informatici" i quali se non rettificheranno entro 48 ore potrebbero ricevere una sanzione pecuniaria dai 7 ai 13 mila euro circa. Mi dispiace, non ho quei soldi e ovviamente non mi zittisco!
Chiudo segnalando questo schifosissimo articolo di Filippo Facci che niente ha a che vedere con un articolo di giornale (sarebbe più adatto ad un blog). E' impressionante, qualsiasi cosa dica questo signore va sempre in netto contrasto con i miei pensieri. Forse perchè io non ho nessun boss se non gli sporadici lettori di questo spazio "insignificante" che VOGLIO mantenere libero!

Per maggiori info sullo scipero http://dirittoallarete.ning.com/

Vedi anche




Nessun commento:

Posta un commento