2 ottobre 2009

Auditel alle stelle, più di 7 milioni per Annozero

La puntata di Annozero di ieri ha registrato 7 milioni 338 mila spettatori. Non me lo sarei aspettato!
Si ok, grandi e piccole discussioni politiche hanno dato un eco pubblicitario non indifferente ma sapere che una trasmissione come Annozero è la più seguita in un'Italia che ha sempre e comunque nascosto con compiacenza la D'addario fa sempre un certo effetto.
Patrizia ha detto che "Berlusconi sapeva che lei era una escort". E' tutta in questa frase che la trasmissione si concentra. Belpietro si dimena e tenta di difendere il cavaliere ad ogni costo, ma niente è più forte di certe dichiarazioni. Come fare allora? Semplice, basta raccimolare il gruppetto di orgogliosi berlusconiani che non sono schierati per un partito ma piuttosto tifosi e fargli leggere un bell'articoletto su Libero titolato: La puttanata di Annozero (volutamente non linkato).
Con un titolo così come mettere in discussione le qualità deontologiche di un giornalista!?
Il Giornale stranamente si rifugia in un : Oltre 7 milioni per Santoro, il Pdl: è propaganda. Sinceramente il titolo mi stupisce, avrei pensato ai soliti articoli gridati e colmi di insulti eleganti verso l'opposizione. Uhmmm, gatta ci cova o è che proprio non può covare più!
Quando il Pdl vede qualcuno dire qualcosa contro il premier non pensa ad un contraddittorio, no, pensa alla propaganda. Peccato per loro però, Santoro non è candidato! Come ben dice qualcuno forse sarebbe stato meglio per quelli di mediaset "mandare in onda Gabriel Garko, di solito funziona!"


Vedi anche




Nessun commento:

Posta un commento