Solo un appassionato di comunicazione (ma anche un po' partito!) può farsi sti flash (espressione sicula, significa: farsi i trip! credo). Comunque i video di marketing virale più potenti del momento sono quelli prodotti dalla Combocutfilm per sponsorizzare il sito Casa.it. Si tratta di spot originalissimi che si rivolgono ad un target giovane (com'è giusto che sia) e di video di una nonnina che dà consigli con un fare un pò "hip-hop".
I video sono tra i più visti di YouTube Italia (rarissimo per uno spot di una ditta immobiliare, anzi forse caso unico) e il portale Casa.it secondo Alexa è alle stelle. Esempio di come solo chi si adatta ai nuovi parametri comunicativi può sperare di sfondare in this moment!
I video sono tra i più visti di YouTube Italia (rarissimo per uno spot di una ditta immobiliare, anzi forse caso unico) e il portale Casa.it secondo Alexa è alle stelle. Esempio di come solo chi si adatta ai nuovi parametri comunicativi può sperare di sfondare in this moment!
Nessun commento:
Posta un commento